info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > VIRTUS BERGAMO, MADONNA: “SIAMO UNA BUONA SQUADRA, ATTENDIAMO GLI INFORTUNATI”
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO, MADONNA: “SIAMO UNA BUONA SQUADRA, ATTENDIAMO GLI INFORTUNATI”

– ALZANO LOMBARDO – Queste le parole del Tecnico Armando Madonna in merito all’ultima gara di Campionato contro la Grumellese: “Bisognava avere un po’ più di qualità nel cercare la giocata, nell’ultimo quarto d’ora potevamo fare meglio. Ci siamo infilati a perdere palloni che non avevano senso, con Germani o Bosio potevamo trovare l’occasione. Loro […]

armando madonna

armando madonna– ALZANO LOMBARDO – Queste le parole del Tecnico Armando Madonna in merito all’ultima gara di Campionato contro la Grumellese: “Bisognava avere un po’ più di qualità nel cercare la giocata, nell’ultimo quarto d’ora potevamo fare meglio. Ci siamo infilati a perdere palloni che non avevano senso, con Germani o Bosio potevamo trovare l’occasione.

Loro ci pressavano alto. Siamo un po’ in difficoltà perché non ho grandi cambi e alcuni giocatori stanno un po’ tirando la carretta. La squadra quando recupereremo tutti e avremo un po’ più di tranquillità sarà una buona squadra. La società è composta da persone serie ed al momento è la cosa migliore, qua so che posso lavorare”.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- SONGAVAZZO - I ladri sono tornati a colpire a...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!