Seguici su

VALLE VOLLEY

VALLE VOLLEY: PRIMA SCONFITTA DI MISURA CONTRO LA VOLLEY MORNICO

Pubblicato

il

Valle Volley

Valle Volley– CASNIGO – Dopo le prime tre vittorie consecutive arriva la doccia fredda per la Valle Volley Pallavolo sul Serio che perde per tre set a due contro la Volley Mornico. Un punto in più in classifica e una sconfitta di misura maturata in seguito ai diversi errori negli ultimi set.

Gara giocata al Tie Break con troppi errori da parte delle seriane che regalano la vittoria alla buona compagine del Mornico.

Questo il commento del dirigente Luca Picinali al termine della gara attraverso il sito ufficiale della società: “Se vogliamo trovare un lato positivo al risultato di ieri è sicuramente l’esser restati in partita contro una buona formazione, nonostante tutti gli errori”.

“Morale della favola – prosegue Picinali – , in seguito al dominio mornichese, è di parere comune considerare questo risultato come un punto guadagnato. Capitano le battute d’arresto, l’importante è sapersi riprendere subito, tutte insieme. Altro importante match, settimana prossima, in casa del Cortenuova, alla ricerca dell’armonia di gioco, alla ripresa del Valle Volley, quello vero… quello di inizio stagione”.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *