Seguici su

Sport

ALBINOLEFFE: SCONFITTA CONTRO IL GIANA ED ESONERO DI SASSARINI

Pubblicato

il

mister sassarini

mister sassarini– BERGAMO – Ennesima sconfitta per l’AlbinoLeffe ieri contro il Giana ed esonero immediato del tecnico dei seriani David Sassarini che lascia la squadra alla penultima posizione in classifica. Doveva essere la partita della riscossa ed è stata un’altra sconfitta con un gioco non del tutto brillante per i celesti che non hanno mostrato la grinta necessaria per rialzarsi dopo un avvio di stagione claudicante.

Al quarto d’ora gli ospiti sono subito in vantaggio con un gol di testa di Bruno che non lascia scampo al portiere seriano. La reazione dei padroni di casa tarda ad arrivare e nel primo tempo la Giana ha altre due nette occasioni da gol, una dei quali termina sul palo. Nella ripresa i ritmi di gioco si abbassano notevolmente e nei minuti di recupero gli ospiti raddoppiano chiudendo la partita con Bruno che sfugge al difensore e insacca a tu per tu con il portiere.

Ora serve una svolta per i seriani che hanno comunicato oggi l’esonero di mister Sassarini ringraziandolo per il lavoro svolto.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *