info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE: È MARCO SESIA IL NUOVO ALLENATORE
Sport

ALBINOLEFFE: È MARCO SESIA IL NUOVO ALLENATORE

– BERGAMO – Dopo l’esonero di mister David Sassarrini l’AlbinoLeffe ha comunicato attraverso il sito ufficiale chi sarà il nuovo allenatore e la scelta è caduta su Marco Sesia. Queste le sue prime parole: “Vi ringrazio per l’accoglienza. Di fronte alla proposta dell’AlbinoLeffe, non ho avuto alcuna esitazione”. “Questa società nel panorama professionistico è una […]

marco sesia

marco sesia– BERGAMO – Dopo l’esonero di mister David Sassarrini l’AlbinoLeffe ha comunicato attraverso il sito ufficiale chi sarà il nuovo allenatore e la scelta è caduta su Marco Sesia. Queste le sue prime parole: “Vi ringrazio per l’accoglienza. Di fronte alla proposta dell’AlbinoLeffe, non ho avuto alcuna esitazione”.

“Questa società nel panorama professionistico è una società seria e consolidata che ha fatto campionati importanti – prosegue Sesia -. E’ stata una chiamata imprevista e improvvisa, come succede nel calcio”.

Sesia inizia ad allenare nel 2005 sulla panchina del Cirievauda in Eccellenza, passa poi sulla panchina della Pro Vercelli in Serie D, la scorsa stagione allenava il Barletta.

Questo il messaggio del nuovo tecnico ai tifosi: “E’ importante stare vicino a questi ragazzi e sostenerli. Personalmente cercherò di portare il massimo entusiasmo e professionalità possibile, provando a riportare l’AlbinoLeffe dove merita”.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Sesso: maschio Taglia: media Anni: nato nel 2002 In canile...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!