info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > LA VALSERIANA ATTENDE FEDEZ, OSPITE SABATO A CLUSONE
EVENTI

LA VALSERIANA ATTENDE FEDEZ, OSPITE SABATO A CLUSONE

Ha venduto centinaia di migliaia di dischi, è uno dei volti più amati della tv e le sue canzoni hanno conquistato tutte le generazioni: dai giovanissimi, alle mamme che accompagnano le figlie ai suoi live. È Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, il rapper e produttore discografico, re indiscusso della scena musicale italiana, ospite d’eccezione a Clusone sabato […]

Ha venduto centinaia di migliaia di dischi, è uno dei volti più amati della tv e le sue canzoni hanno conquistato tutte le generazioni: dai giovanissimi, alle mamme che accompagnano le figlie ai suoi live. È Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, il rapper e produttore discografico, re indiscusso della scena musicale italiana, ospite d’eccezione a Clusone sabato 21 novembre.

Ad attenderlo centinaia di fan che potranno incontrarlo e ascoltare i suoi successi presso la discoteca Hitek. Fedez sarà sul palco dalle 23.30 con un dj set a cui seguirà un momento dedicato alle foto.

Per la Valle Seriana si tratta di un evento unico che annuncia il tutto esaurito. Per maggiori info è possibile consultare la pagina facebook dell’evento o contattare il 347/2914223.

 

Tutti i diritti riservati @

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Avevano passaporti falsi e avevano sui cellulari foto di guerra...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!