Seguici su

Cronaca

VENERDÌ ARDESIO SALUTA ERICK, I FUNERALI NELLA CHIESA PARROCCHIALE

Pubblicato

il

– ARDESIO – Si svolgerà venerdì mattina alle 10 l’ultimo saluto a Erick Mandotti, il 27enne morto dopo essersi schiantato con la sua auto lungo la strada provinciale ad Ardesio nella serata di martedì. Erick, originario di Milano, abitava in località Ludrigno di Ardesio con il padre.

La salma, dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, è stata composta nella camera ardente dell’Infermeria Filisetti ad Ardesio. Da qui venerdì 27 novembre alle 10 il corteo accompagnerà la bara nella parrocchiale di San Giorgio dove si svolgeranno le esequie.

L’incidente poco prima delle 22 di martedì 24 novembre: Erick viaggiava sulla strada provinciale di Ardesio con una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 16 (entrambi restati feriti in modo lieve) quando, per cause in corso di accertamento, appena dopo una curva a poche centinaia di metri dopo lo svincolo che conduce al centro del paese, ha perso il controllo della sua Mini Cooper rossa che è andata a sbattere contro un muretto posto a recinzione  di un’abitazione.

L’impatto è stato così violento che l’auto è carambolata su se stessa; immediati i soccorsi anche dagli abitanti della zona ma, visto i forti traumi riportati, per Erick non c’è stato nulla da fare nonostante la prolungata rianimazione svolta dai medici giunti in soccorso. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è in carico ai Carabinieri del comando di Clusone.

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *