Seguici su

Cronaca

ADDIO COMMOSSO AD ERICK, SE N’È ANDATO UN RAGAZZO “UNICO”

Pubblicato

il

– ARDESIO – Un addio commosso e incredulo quello che la comunità di Ardesio e i numerosi giovani hanno dato questa mattina ad Erick Mandotti, il 27enne morto martedì sera in seguito ad un incidente stradale. Ad esprimere l’affetto dei suoi amici fuori dal cimitero, una semplice parola: “unico”. Insieme ad un grande cuore, com’era quello di Erick.

Ragazzo solare e generoso è stato ricordato alla fine del funerale, celebrato nella chiesa parrocchiale di Ardesio dal parroco don Guglielmo Capitanio, in una toccante lettera scritta dalla famiglia in cui i genitori hanno ringraziato gli amici per l’affetto dimostrato e per non averli lasciati soli.

“Siamo certi – si legge nella lettera – che nei vostri cuori lo ricorderete sempre, perché tutto questo amore che ha lasciato nessuno può dimenticarlo”.

Erick Mandotti, che si era trasferito a Ludrigno di Ardesio poco più di 10 anni fa, lascia, in seguito alla schianto fatale con la sua Mini del 24 novembre, il padre, la madre e una sorella. La salma è stata tumulata nel cimitero di Ardesio.  

 

Nella foto: la scritta fuori dal cimitero di Ardesio

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *