info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VALLE VOLLEY > VALLE VOLLEY: SECONDO DERBY SERIANO VINTO E PRIMO POSTO CONSOLIDATO
VALLE VOLLEY

VALLE VOLLEY: SECONDO DERBY SERIANO VINTO E PRIMO POSTO CONSOLIDATO

– CASNIGO – Il primo posto in classifica risulta più che meritato per le ragazze della Prima Divisione della Valle Volley Pallavolo Sul Serio che ieri sera hanno sconfitto per tre set ad uno le ragazze dell’Oro Volley Nembro aggiudicandosi il secondo derby seriano del girone. La partenza non è come sempre delle migliori e […]

– CASNIGO – Il primo posto in classifica risulta più che meritato per le ragazze della Prima Divisione della Valle Volley Pallavolo Sul Serio che ieri sera hanno sconfitto per tre set ad uno le ragazze dell’Oro Volley Nembro aggiudicandosi il secondo derby seriano del girone. La partenza non è come sempre delle migliori e un momento di black out fa perdere alla Valle Volley il primo set per 24 a 26.

Mister Fabrizio Locatelli, ex della partita, si fa sentire tra un set e l’altro e il secondo e terzo set vengono vinti dalle bianconere con estrema facilità e con lo stesso risultato di 25 a 12. Il quarto set voleva dire tre punti pieni e primo posto in classifica consolidado e la squadra di casa fa molto fatica ma alla fine la spunta con il risultato di 27 a 25.

Queste le parole del dirigente Luca Picinali al termine del match attraverso il sito ufficiale: “Nonostante la bella vittoria, è doveroso evidenziare ancora i troppi errori di leggerezza e di concentrazione che talvolta rischiano di far saltare il banco e perdere punti importanti e determinanti. Sicuramente la squadra sta evolvendo bene e una volta limate queste incertezze il gruppo sarà più forte e più consapevole dei propri mezzi”.

Matteo Mongelli

Foto repertorio

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
La spesa di oggi è solidale. Torna, per il diciannovesimo...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!