info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > SAPORE DI NATALE A CASTIONE CON I TRADIZIONALI MERCATINI
EVENTI

SAPORE DI NATALE A CASTIONE CON I TRADIZIONALI MERCATINI

Secondo weekend dal sapore natalizio a Bratto di Castione della Presolana dove i mercatini, giunti alla 14° edizione, attirano grandi e piccini. E, anche se la neve ancora non è arrivata, il clima che si respira è proprio quello delle feste con le tradizionali casette in legno decorate e illuminate a festa. In mostra le creazioni […]

Secondo weekend dal sapore natalizio a Bratto di Castione della Presolana dove i mercatini, giunti alla 14° edizione, attirano grandi e piccini. E, anche se la neve ancora non è arrivata, il clima che si respira è proprio quello delle feste con le tradizionali casette in legno decorate e illuminate a festa.

In mostra le creazioni di artigiani ed artisti insieme ai prodotti locali da gustare direttamente nella piazza dei Mercatini, rallegrati da musiche, animazione ed eventi.

A fare da cornice il laboratorio degli Elfi e Casa di Babbo Natale, il Trenino della Presolana e la Capanna della Natività. Le attrazioni resteranno aperte nelle seguenti date: 5/6/7/8, 12/13 e 19/20 dicembre.

GUARDA QUI PIÙ FOTO.

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- ALZANO LOMBARDO - Fine novembre ma giornata di sole...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!