Seguici su

Sport

ALBINOLEFFE: CONTRO IL RENATE SI TORNA AI TRE PUNTI

Pubblicato

il

albinoleffe vs renate

albinoleffe vs renate– BERGAMO – Dopo il periodo negativo conclusosi con il cambio di allenatore l’AlbinoLeffe torna ai tre punti in una sfida di bassa classifica. A farne le spese è il Renate che perde la terzultima posizione in favore dei seriani. Una partita combattuta da entrambi le parti dove la tenacia e la grinta dei ragazzi di mister Sesia ha prevalso.

Il primo lampo al minuto ventisei con un tiro di Ekuban che spaventa la retroguardia dell’AlbinoLeffe, Valagussa ha sui piedi il pallone del vantaggio due minuti più tardi ma da pochi metri sbaglia la conclusione e la sfera termina a lato. A cinque minuti dalla fine del primo tempo il gol partita di D’Iglio che su cross di Castelli non sbaglia la conclusione e fa esplodere il tifo seriano.

Nella ripresa i ragazzi di mister Sesia proteggono il risultato cercando in contropiede di chiudere la gara e dopo quattro minuti di recupero l’arbitro sancisce la fine della gara e i primi tre punti del nuovo tecnico dei seriani. Passo in avanti in classifica e morale ritrovato per l’AlbinoLeffe.

IL TABELLINO: Stadio Atleti Azzurri d’Italia 29 novembre 2015, ore 17.30 ALBINOLEFFE-RENATE 1-0 (1-0 pt) MARCATORI: 37’ pt D’Iglio

ALBINOLEFFE: Amadori, Checcucci, Cortinovis, Muchetti, Vinetot, Magli, Danti (46’ st Gianola), Perini, Girardi (33’ st Brega), Soncin (C), D’Iglio (42’ st Bentley). A disp.: Cortinovis S., Mureno, Martino, Paris, Nichetti, Kanis, Calì, Stronati. Allenatore: Marco Sesia.

RENATE: Castelli, Sciacca, Anghileri, Di Gennaro, Malgrati (C), Teso, Chimenti, Valagussa (16’ st Valotti), Napoli (26’ st Graziano), Scaccabarozzi, Ekuban (1’ st Kondogbia). A disp: Ghirlandi, Riva, Romanò, Solini. Allenatore: Simone Boldini.

ARBITRO: Sig. Luca Detta di Mantova, assistenti Sigg. Saccenti e Baldelli.

AMMONITI: Checcucci, Girardi, Amadori (AL) Di Gennaro (RE)

RECUPERO: 1’ pt, 4’ st.

 

Matteo Mongelli

Foto Albinoleffe.it

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *