Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: CROTTI E GHISALBERTI TRAFIGGONO I SERIANI

Pubblicato

il

– CISERANO – Continua la serie negativa della Virtus Bergamo che ha perso a Ciserano un altro derby bergamasco in Serie D. La gara si è risolta nella ripresa dopo un primo tempo combattuto da entrmabe le compagini e sostanzialmente alla pari.

Nel primo tempo i seriani sfiorano il vantaggio in almeno tre circostanze e le principali avvengono un minuto dopo l’altro. Al minuto trentasette è Vitali che da pochi metri mette alta la sfera sopra la traversa, miunto trentotto e questa volta è Mister che di destro non inquadra la porta. Minuto trentanove e ancora Vitali che manca l’appuntamento con il gol di pochi centimetri. Primo tempo che termina in risultato di parità. La ripresa inizia subito in salita per i ragazzi di mister Madonna: dopo sei minuti è Crotti a portare in vantaggio il Ciserano. Rimpallo in area e il nuovo acquisto dei padroni di casa trafigge Bacuzzi.

La Virtus non riesce a riprendersi e dopo dieci minuti subisce il raddoppio Ghisalberti, bellissimo stop di petto con tiro a seguire che non lascia scampo all’estremo difensore. Notte fonda per i bianconeri che non riescono a trovare l’appiglio giusto per riaprire la partita ed altra sconfitta in Campionato.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *