Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

NULLA DA FARE CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE PER LA VIRTUS BERGAMO

Pubblicato

il

– PIACENZA – La prima della classe del Campionato di Serie D incontra la Virtus Bergamo di Armando Madonna che non sta attraversando un buon momento per l’ultima gara del Girone di Andata. I padroni di casa si portano subito in vantaggio dopo quattro minuti, su calcio d’angolo la svettata vincente è di Cazzamalli che infila il portiere dei seriani.

Dopo cinque minuti sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Bosio che si fa anticipare dall’estremo difensore in uscita. Minuto ventotto e ancora Virtus Bergamo in avanti con Germani che calcia di poco alto sopra la traversa. Alla mezz’ora il raddoppio per il Piacenza è ancora su calcio d’angolo con Merzeglia che di testa insacca. Fine primo tempo sul risultato di due a zero. Il secondo tempo si apre come era terminato il primo con il gol del tre a zero del Piacenza: calcio d’angolo di Franchi per Ruffini che calcia da posizione ravvicinata e trafigge Bacuzzi.

Partita chiusa e ritmi rallentati nei minuti successivi per i padroni di casa che cercando di controllare la partita. Al ventesimo la Virtus colpisce la traversa su punizione di Morosini. Il poker viene calato al quarantesimo con Minicleri che su rinvio sbagliato di Bacuzzi trafigge il portiere seriano. Finisce con una sconfitta il 2015 della Virtus Bergamo che avrà due settimane di tempo per cercare di recuperare la serenità necessaria per cercare una salvezza tranquilla dal 2016.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *