Seguici su

Sport

TERMINA CON UNA SCONFITTA IL 2015 DELL’ALBINOLEFFE

Pubblicato

il

– LUMEZZANE – Si conclude a Lumezzane il 2015 calcistico dell’AlbinoLeffe, i seriani stanno ritrovando un buon gioco e una buona armonia: mancano solo i risultati. D’Iglio e Sarao impensieriscono il portiere di casa nel primo quarto d’ora di partita sfiorando solo il gol del vantaggio.

Blucelesti che fanno la partita e bresciani che provano a colpire in contropiede, questa la storia della gara nei primi minuti del primo tempo. Alla mezz’ora ci pensa Nossa del Lumezzane a portare in vantaggio i suoi su calcio di punizione di Pippa. I seriani protestano per presunto fuorigioco ma l’arbitro convalida il gol. Nei minuti di recupero un miracolo di Furlan salva i bresciani soffocando in gola l’esultanza dei seriani. Primo tempo che termina sull’uno a zero.

Nella ripresa i padroni di casa si vedono annullare un gol per fuori gioco al ventesimo minuto. L’AlbinoLeffe fa fatica a reagire e al minuto trentasei cala il sipario sulla gara con Sarao che riesce bene a girarsi a centro area e manda la sfera sotto il sette. La partita non ha più nulla da dire e si conclude con una sconfitta il 2015 dell’AlbinoLeffe.

Matteo Mongelli

 

Foto Albinoleffe.com

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *