info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > SCONTRO E RIBALTAMENTO AD ARDESIO, IN OSPEDALE 2 RAGAZZE
Cronaca

SCONTRO E RIBALTAMENTO AD ARDESIO, IN OSPEDALE 2 RAGAZZE

– ARDESIO – Altro incidente in questo venerdì già tragico sulle strade della Val Seriana: due auto si sono scontrare e una di queste si è ribaltata poco dopo le 19 sulla strada provinciale 49 ad Ardesio nei pressi del Ponte Seghe. Coinvolte anche due ragazze trasportate in codice giallo all’ospedale di Bergamo Sul posto […]

– ARDESIO – Altro incidente in questo venerdì già tragico sulle strade della Val Seriana: due auto si sono scontrare e una di queste si è ribaltata poco dopo le 19 sulla strada provinciale 49 ad Ardesio nei pressi del Ponte Seghe. Coinvolte anche due ragazze trasportate in codice giallo all’ospedale di Bergamo

Sul posto hanno operato due ambulanze della Croce Verde e della Croce Blu e l’auto medica. Seconda una prima ricostruzione le due ventenni a bordo di una Fiat Punto uscivano dal parcheggio del bar Alice posto sul lato della strada provinciale.

Mentre si immettevano in direzione Bergamo, avrebbero invaso la corsia opposta finendo urtate violentemente da una Panda Cross che saliva verso l’alta Val Seriana.

Nell’impatto la Panda si è ribaltata mentre le due giovani hanno riportato diversi traumi ma non sarebbero in pericolo di vita. L’uomo alla guida della Panda, un 41enne, è uscito illeso.

 

Nelle foto: le due auto coinvolte nell’incidente

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Sarà online da sabato 23 gennaio 2016 la serie web made...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!