Seguici su

Sport

IL PORDENONE PASSA A BERGAMO CONTRO L’ALBINOLEFFE

Pubblicato

il

Dopo due prestazioni positive l’AlbinoLeffe torna a zoppiccare al Comunale di Bergamo contro il Pordenone. Alle ore 15 di sabato è andata in scena la partita tra AlbinoLeffe e Pordenone, una gara nella quale ci si aspettava il passo in avanti dei seriani che hanno retto solo per un tempo il calcio dei friulani.

Dopo una partenza vivace dei ragazzi di mister Sesia gli ospiti passano in vantaggio al minuto trentanove con Filippini che anticipa nettamente il suo marcatore e da solo davanti ad Amadori non sbaglia. In cinque minuti il Pordenone ha sui piedi tre palle gol nette per chiudere la partita ma i seriani riescono a portarsi negli spogliatoi con un solo gol di scarto.

Ad inizio ripresa è Danti ad avere sui piedi il pallone del pareggio ma la sfera termina alta di pochissimo. Gli ospiti si chiudono in difesa e al primo minuto di recupero del secondo tempo chiude la partita con un eurogol di Cattaneo che lascia di stucco l’estremo difensore bluceleste. Non passano altri quattro minuto e il Prodenone segna il tre a zero con la conclusione di Strizzolo dopo un grande contropiede. Penultimo posto in classifica per l’AlbinoLeffe che può ancora credere nella salvezza diretta.

Matteo Mongelli

 

Foto Albinoleffe.com

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *