info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > SULL’ESEMPIO DI DIEGO GLI STUDENTI DI CLUSONE DONANO FONDI AL CANILE
Cronaca

SULL’ESEMPIO DI DIEGO GLI STUDENTI DI CLUSONE DONANO FONDI AL CANILE

– CLUSONE – Dopo l’improvvisa scomparsa di Diego Rubini, gestore del bar dell’Istituto Fantoni di Clusone, alcuni allievi della scuola Alberghiera hanno organizzato una raccolta fondi compiendo una donazione al […]

– CLUSONE – Dopo l’improvvisa scomparsa di Diego Rubini, gestore del bar dell’Istituto Fantoni di Clusone, alcuni allievi della scuola Alberghiera hanno organizzato una raccolta fondi compiendo una donazione al Canile di Colzate in memoria di Diego grande amico degli animali. 

“Grazie al buon esempio che Diego ci ha sempre dato – spiegano dalla scuola – i nostri allievi si sono organizzati con questa raccolta fondi. Lui era un grande amico dell’ASSOCIAZIONE DIAMOCI LA ZAMPA ONLUS, quindi sappiamo che da lassù ci starà facendo un applauso per l’iniziativa”. 

Un esempio da seguire, quello del 53enne di Roncola di Treviolo, dal 2009 gestore del bar del Fantoni, scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì scorso in seguito ad un malore fatale, che ha permesso ai ragazzi di raccogliere 355 euro donati con regolare bonifico bancario all’associazione.

 

LEGGI ANCHE BARISTA AL FANTONI E FAN DEL BEPI: L’ALTA VALLE PIANGE DIEGO RUBINI 

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- COLZATE - 4 pannelli coloratissimi che raccontano le diverse...