info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > VIRTUS BERGAMO, MISTER MADONNA: “FA BENE LA SOSTA MA TESTA ALLA GRUMELLESE”
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO, MISTER MADONNA: “FA BENE LA SOSTA MA TESTA ALLA GRUMELLESE”

I ragazzi della Virtus Bergamo stanno preparando al meglio la gara di domenica 20 marzo contro la Grumellese. A prendere parola attraverso il sito ufficiale è il tecnico Armando Madonna: “Contro il Seregno dovevamo dare continuità abbiamo fatto vedere il nostro carattere contro la migliore che ho visto ad Alzano”. “Abbiamo sofferto il giusto e […]

I ragazzi della Virtus Bergamo stanno preparando al meglio la gara di domenica 20 marzo contro la Grumellese. A prendere parola attraverso il sito ufficiale è il tecnico Armando Madonna: “Contro il Seregno dovevamo dare continuità abbiamo fatto vedere il nostro carattere contro la migliore che ho visto ad Alzano”.

“Abbiamo sofferto il giusto e ci hanno messo in difficoltà: abbiamo creato tante occasioni e ho visto il giusto temperamento che dovremo cercare di mantenere, poi le motivazioni hanno influito molto sul risultato. A Caravaggio siamo stati fortunati a portare a casa un punto perché non c’eravamo proprio e abbiamo fatto fatica e questo non deve capitare nella nostra situazione di classifica. E’ la terza partita in una settimana, dovevamo fare la partita e i ragazzi hanno dato tutto, giocando corti e aiutandosi: adesso va bene una sosta, godiamoci questi giorni e poi testa al match fondamentale con la Grumellese. Ci sono state partite in cui abbiamo giocato bene, come il primo tempo con la Pro Sesto: oggi siamo riusciti a dare continuità e anche nel momento di sofferenza sapevamo ribaltare l’azione”.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- ONETA - E' in programma per questo sabato sera...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!