info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > AGRITURISMI, DALLA REGIONE BANDO DA 6,5 MILIONI PER LA RICONVERSIONE DELLE STRUTTURE AGRICOLE
Cronaca

AGRITURISMI, DALLA REGIONE BANDO DA 6,5 MILIONI PER LA RICONVERSIONE DELLE STRUTTURE AGRICOLE

Regione Lombardia sostiene l’agriturismo con un bando da 6,5 milioni di euro nel Programma di sviluppo rurale. Il bando, riguardante la riconversione delle strutture agricole già esistenti, è stato pubblicato ieri sul Bollettino ufficiale di Regione Lombardia e la domanda va presentata a partire dal 18 aprile 2016.  Particolare attenzione viene rivolta ai giovani e […]

Regione Lombardia sostiene l’agriturismo con un bando da 6,5 milioni di euro nel Programma di sviluppo rurale. Il bando, riguardante la riconversione delle strutture agricole già esistenti, è stato pubblicato ieri sul Bollettino ufficiale di Regione Lombardia e la domanda va presentata a partire dal 18 aprile 2016. 

Particolare attenzione viene rivolta ai giovani e all’ambiente. Possono presentare domanda le imprese agricole individuali e le società agricole di persone, capitali o le cooperative che intendono recuperare attraverso la ristrutturazione, il restauro o risanamento conservativo, compresi la realizzazione, l’ampliamento e l’adeguamento di servizi igienico-sanitari e tecnologici, le strutture agricole esistenti e non più necessarie all’attività agricola.

La domanda va presentata esclusivamente per via telematica tramite applicativo presente nel Sistema informatico delle conoscenze della Regione Lombardia (Sisco) entro il 17 giugno.

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
La primavera è sempre una stagione molto dinamica,  capricciosa e...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!