Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

LA VIRTUS BERGAMO CADE AL CARILLO CONTRO IL LECCO

Pubblicato

il

– ALZANO LOMBARDO – Al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo è andata in scena ieri la sfida di Campionato di Serie D tra Virtus Bergamo e Lecco. Gli ospiti stanno inseguendo il primo posto mentre i seriani stanno cercando di raggiungere la matematica salvezza, due diversi obiettivi per due squadre che hanno dato comunque vita ad una partita divertente.

La prima occasione coincide con il primo gol della partita: errore difensivo di Deri e Franca che si trova da solo davanti a Bacuzzi e non gli lascia scampo. Vantaggio del Lecco dopo dodici minuti. Passano dieci minuti e gli ospiti raddoppiano su calcio di rigore. Seck blocca sulla linea di porta un colpo di testa di Cardino, penalty e Virtus Bergamo in dieci. Si incarica della battuta Franca che spiazza l’estremo difensore seriano e chiude la partita dopo venti minuti. I ragazzi di mister Madonna non riescono a reagire essendo anche in dieci e il primo tempo si chiude sul risultato di zero a due.

Il secondo tempo si apre come era finito il secondo con ritmi di gara più bassi e Virtus Bergamo che prova a riaprire il match. Al minuto ventidue è Amodeo ad andare vicino al gol un un palo pieno colpito dalla trequarti. Passano venti minuti e il Lecco chiude la gara nei minuti di recupero con Corteggiano che in contropiede non lascia scampo a Bacuzzi e chiude la gara.

Pesante sconfitta per la Virtus Bergamo che dovrà dare il meglio di sè in queste ultime partite per centrare l’obiettivo salvezza.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *