Seguici su

Cronaca

IL CENTROSINISTRA AD ALZANO PUNTA ANCORA SU UNA DONNA E CANDIDA LORETTA MORETTI

Pubblicato

il

– ALZANO LOMBARDO – In vista delle amministrative del 5 giugno, la lista civica di centrosinistra di Alzano Lombardo “Loretta Moretti sindaco” che unisce Pd e il gruppo Gente in Comune, rende noto sia il candidato sindaco e presenta il suo simbolo elettorale e i suoi obiettivi per tornare al governo, dopo l’esperienza precedente affidata ad Annalisa Nowak e chiusa con il commissariamento del comune. 

Nel comunicato stampa diramato alla stampa si legge: “Il progetto parte da lontano, trova le proprie radici in un lavoro condiviso quotidianamente, nella conoscenza profonda del territorio e della gente di Alzano. La lista è composta da persone che vivono il paese: lavoratori, studenti, madri e padri di famiglia, pensionati e professionisti, che si mettono a servizio della città. Sono persone con le orecchie tese all’ascolto delle necessità del paese e con lo sguardo rivolto alla progettazione del futuro, senza la supponenza di avere la verità in tasca”.

Dichiara il candidato sindaco Loretta Moretti: “I nostri obiettivi sono quelli di dedicare attenzione alla vita quotidiana dei cittadini di Alzano, alle piccole cose di ogni giorno. I grandi progetti sono fondamentali perché rispondono alle ambizioni di un’importante città come Alzano ma pensiamo che un amministratore attento deve agire concretamente anche sulle piccole cose di ogni giorno, come la cura del verde, dell’arredo urbano, delle piazze. Il viver bene ad Alzano sarà la nostra meta, l’obiettivo più importante. Renderemo Alzano più vivibile, attrattiva e bella e ancor di più protagonista. Metteremo al centro dell’attenzione il tema del lavoro e delle attività produttive del nostro territorio, come la cura del paese ed un impegno concreto sul tema sicurezza”.

“Il simbolo . conclude il comunicato – rappresenta i 5 QUARTIERI di Alzano: Alzano Centro, Alzano Sopra, Nese, Olera e Monte di Nese. Ognuno di questi è ricco di specifiche risorse, proprie peculiarità e differenti colori. La lista “Loretta Moretti Sindaco” pone al centro del proprio agire l’integrazione e la valorizzazione di queste energie. Da qui l’idea dei pezzi di puzzle che, pur essendo diversi, insieme formano un pezzo unico, non possono fare a meno l’uno dell’altro e allo stesso tempo sono parte fondamentale e unica. In merito allo slogan, si è voluto mettere in evidenza come la politica sia un atto di servizio alla comunità. Da qui lo slogan Insieme al servizio della città. Un impegno che Loretta ha già saputo dimostrare in altri contesti e che ora potrà di nuovo concretizzare in ambito politico insieme a tutta la squadra”.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *