Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

IL SOGNO VIRTUS BERGAMO CONTINUA: SALVEZZA RAGGIUNTA A CREMA

Pubblicato

il

– CREMA – Dopo un periodo sottotono e dopo diverse giornate no durante la stagione la Virtus Bergamo raggiunge oggi l’artimetica salvezza con una grande dimostrazione di carattere ma sopratutto di forza e coesione nel gruppo contro la Pergolettese.

La partita inizia in discesa per i seriani che dopo quattordici minuti si vedono concedere un calcio di rigore: Donnarumma atterra in area di rigore Germani. Cartellino rosso per il difeonsore e Amodeo che si presenta sul dischetto e non sbaglia. Virtus in avanti. La Pergolettese accusa il colpo e fa fatica a reagire, alla mezz’ora i seriani hanno la possibilità di raddoppiare con Acka che sfiora il tap in vincente di qualche centimetro. Il primo tempo termina sul risultato di zero ad uno.

Il secondo tempo inizia come è finito il primo, Virtus Bergamo in avanti con Redaelli che dal limite dell’area calcia a lato. Gli ospiti vogliono a tutti i costi il raddoppio per sigillare la salvezza aritmetica e alla mezz’ora hanno la possibilità con Acka che dal limite sfiora l’incrocio. La partita non regala più emozioni e il triplice fischio sancisce l’artimetica salvezza per la Virtus Bergamo che dopo una stagione fatta da alti e bassi raggiunge l’obiettivo con una giornata di anticipo.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *