info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VALLE VOLLEY > LA VALLE VOLLEY AD UN PASSO DALLA FINALE DEI PLAY OFF
VALLE VOLLEY

LA VALLE VOLLEY AD UN PASSO DALLA FINALE DEI PLAY OFF

Questa sera l’appuntamento è alle 21.15 alla Palestra Comunale di Casnigo per la gara di ritorno dei play off. La Valle Volley incontra il Boltiere dopo aver vinto per tre set a zero la gara di andata. In questi casi basta veramente poco per ribaltare la situazione e non c’è possibilità di errore. Basta vincere […]

Questa sera l’appuntamento è alle 21.15 alla Palestra Comunale di Casnigo per la gara di ritorno dei play off. La Valle Volley incontra il Boltiere dopo aver vinto per tre set a zero la gara di andata. In questi casi basta veramente poco per ribaltare la situazione e non c’è possibilità di errore.

Basta vincere un set alla Valle Volley per portare a casa la finale ma gli avversari daranno cuore e anima per cercare di vincere per tre set a zero e andara al set finale per passare loro il turno. Durante la settimana la concentrazine da parte delle ragazze è stata massima e questa sera, sulla carta, dovrebbe essere una partita alla loro portata ma nei play off si sa che il minimo errore può costare una stagione.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- ARDESIO - Sono passati poco più di 2 mesi...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!