Seguici su

Attualità

Inaugurato ieri a Vertova l’infopoint della Media Val Seriana

Pubblicato

il

Inaugurato sabato mattina 18 giugno a Vertova l’infopoint della Media Val Seriana, il quinto ufficio turistico che entra a far parte della rete di Promoserio.

infopointvalserianavertova

L’inaugurazione dell’infopoint

VERTOVA – È stato inaugurato ieri mattina, sabato 18 giugno, a Vertova l’infopoint della Media Val Seriana. L’ufficio è stato collocato presso la struttura in legno adiacente alla stazione, diventando così il quinto punto d’accoglienza e informazione della rete di Promoserio.

“L’apertura dell’infopoint della media Valseriana ottenuta grazie al sostegno del comune di Vertova amplia ulteriormente la rete degli uffici Promoserio – ha annunciato nel suo discorso Guido Fratta, Presidente di Promoserio -, rafforzando il presidio dell’accoglienza turistica e garantendo professionalità ed informazione. Sono lieto di constatare che il lavoro di promozione del territorio è sempre più richiesto dalle amministrazioni comunali”.

infopointvalserianavertova2

L’interno dell’infopoint

La creazione del nuovo punto di accoglienza e informazione turistica è stata resa possibile grazie alla collaborazione fra Promoserio e il comune di Vertova.

infopointvalserianavertova3

L’ingresso dell’infopoint

La struttura di informazione e accoglienza turistica sarà aperta al pubblico tutti i sabati e tutte le domeniche, dalle ore 9.00 alle 16.00, fino al 28 agosto 2016.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *