Seguici su

Cronaca

51enne scivola nei boschi di Nembro, interviene il Soccorso Alpino

Pubblicato

il

51enne scivola nei boschi sopra Nembro, recuperata dai tecnici del Soccorso Alpino e dai vigili del fuco. La donna si trovava in compagnia di amici. Non potendo proseguire sono stati allertati i soccorsi.

soccorso-alpino-jeep

Soccorso Alpino

NEMBRO – Una 51enne è stata soccorsa nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 21 giugno, dagli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Lombardo nei boschi sopra l’abitato di Nembro. La donna uscita con un gruppo di persone, è scivolata e ha riportato un infortunio alla caviglia. Impossibilitata a proseguire da sola si è così richiesto l’intervento dei soccorsi.  La Centrale operativa ha prontamente inviato sul posto una squadra della VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardia assieme ai Vigili del fuoco e ai volontari della Croce rossa.

Le squadre territoriali, una decina i tecnici impegnati, hanno raggiunto la donna in località Via Piaio, poco distante dal centro abitato. La 51enne stata poi affidata al personale medico del 112. L’intervento iniziato alle 18 si è concluso dopo un’ora e mezza.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *