Seguici su

Cronaca

Personalando: nasce la personalizzazione selfl-service con la “Personal Zone”

Pubblicato

il

Dopo circa un mese dall’apertura dello Store Personalando realizza ancora un passo avanti in collaborazione con l’Ingegnere informatico Benedetto Oddo e la sua società.

personalando

Pagina “Personalizza” di Personalando.it

Visto il grande desiderio di personalizzare tutto ciò che è possibile da parte dell’utente sul web Personalando presenta la Personal Zone: un pannello sul sito ufficiale dello Store per personalizzare seduto sulla tua scrivania, il tuo divano o davanti ad un caffè al bar.

Tramite il tasto “Personalizza” presente sul sito, l’utente si troverà di fronte ad un pannello dove potrà scegliere l’oggetto da personalizzare. Potrà inserire immagini, testi o grafiche già create dai siti partner e/o grafici. Una volta terminata la personalizzazione potrà farsi spedire il prodotto a casa in 48 ore o passare allo Store a ritirarlo.

Ogni settimana verranno fatti sondaggi sulla Pagina Facebook ufficiale e verrà inserito il COVER ITEM, un oggetto a sorpresa che si potrà personalizzare solo durante il mese corrente (ciotole per cani, portapenne, piatti e posate…).

La personalizzazione sta entrando sempre di più nella vita quotidiana delle persone e le tue idee possono prendere forma tramite la nuova Personal Zone di Personalando.

Visita il sito www.personalando.it

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *