Seguici su

Sport

Virtus Bergamo, Madonna riconfermato alla guida della squadra

Pubblicato

il

Novità per la stagione 2016/2017 in casa Virtus Bergamo: presentato oggi il nuovo direttore sportivo Mirco Poloni. Conferma invece per il tecnico Armando Madonna.

da sinistra: Poloni, Mancin e Madonna

da sinistra: Poloni, Mancin e Madonna

Si apre all’insegna della novità la nuova stagione calcistica per la Virtus Bergamo che affronterà la Serie D con il nuovo direttore sportivo Mirco Poloni, ex calciatore di Trescore Balneario. Poloni è stato presentato oggi in conferenza stampa al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo da Marco Mancin, che fa un passo indietro dal ruolo da ds ma resta in società.

Importante conferma invece per mister Madonna, arrivato in società a fine 2015: “Era una priorità – ha precisato Mancin – che Madonna continuasse a far parte di questo progetto. Come tecnico ha continuato a credere in noi e potrà continuare nel percorso intrapreso l’anno scorso. Madonna ha portato professionalità e professionismo seppur siamo in una categoria dilettantistica”.

E proprio il tecnico ha precisato: “La scelta di stare qua è stata esclusivamente per le persone, dobbiamo ripartire con i piedi per terra per fare bene e sudarsi ogni punto. A settembre si riparte dalla solidità di squadra del girone di ritorno”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *