Seguici su

Cronaca

Puglia, un altro bergamasco vittima nello scontro tra treni

Pubblicato

il

Originario della Puglia e dagli anni ’90 residente a Cologno al Serio con la moglie, anche Michele Corsini ha perso la vita nello scontro tra i due treni ad Andria.

Michele Corsini sulla destra (foto da Facebook)

Michele Corsini sulla destra (foto da Facebook)

Aveva scelto la bergamasca per vivere ma l’ennesimo viaggio di ritorno verso la sua terra d’origine gli ha portato via la vita: Michele Corsini aveva 61 anni e dopo la pensione nel 2012 aveva rilevato un bar a Barletta, sua città d’origine, dove si stava recando martedì mattina. Cologno e la bergamasca piangono così un’altra delle 23 vittime del tragico scontro tra i due treni in Puglia avvenuto martedì mattina.Michele Corsini era originario di Barletta ma dalla metà degli anni 90 viveva nella frazione Fornasette di Cologno, dopo aver sposato la moglie Tiziana, di Cologno.

L’uomo, da quando aveva rilevato il bar era solito spostarsi di frequente dalla sua casa di Cologno a Barletta, dove passava buona parte dell’anno.

L’altro bergamasco in viaggio per lavoro restato vittima dell’incidente è Salvatore Di Costanzo, 56enne di Colognola, agente di commercio e allenatore nel calcio dilettantistico provinciale.

Tutti i diritti riservati © 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *