info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Vittoria al Campionato Regionale Giovanissimi specialità fuoristrada per la Ciclisti Valgandino
Sport

Vittoria al Campionato Regionale Giovanissimi specialità fuoristrada per la Ciclisti Valgandino

Stagione ricca di soddisfazioni per i giovani atleti della Ciclisti Valgandino, impegnati nell’attività di mountain bike, che fa capo al campo scuola di Casnigo, nella zona del Centro Sportivo Consortile. A coronare una stagione ricca di soddisfazioni è arrivata domenica 24 luglio la vittoria nel Campionato Regionale specialità fuoristrada, disputato a Castenovo (Lecco) in coincidenza […]

Stagione ricca di soddisfazioni per i giovani atleti della Ciclisti Valgandino, impegnati nell’attività di mountain bike, che fa capo al campo scuola di Casnigo, nella zona del Centro Sportivo Consortile.

ciclisti-valgandino

I ragazzi della Ciclisti Valgandino con il professionista Zilioli

A coronare una stagione ricca di soddisfazioni è arrivata domenica 24 luglio la vittoria nel Campionato Regionale specialità fuoristrada, disputato a Castenovo (Lecco) in coincidenza con il quarantesimo di fondazione dell’Us Cassina de Bracchi e riservato alle categoria Giovanissimi.

Fra le brillanti prestazioni individuali da ricordare la vittoria nella categoria G4 di Elisa Lanfranchi. Nella foto sono ritratti i giovani atleti con i dirigenti ed il corridore professionista casnighese Gianfranco Zilioli che quest’anno ha partecipato al Giro d’Italia.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Sono numerosi i punti del tracciato dell'Orobie Utra Trail soggetti...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!