info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Al via la seconda Orobie Ultra Trail, 140 km per diventare il re delle Orobie – video
Sport

Al via la seconda Orobie Ultra Trail, 140 km per diventare il re delle Orobie – video

Più di 200 atleti da 34 nazioni: sono questi i numeri della seconda Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail che ha preso il via a mezzogiorno da Piazza Orologio a Clusone. E’ iniziata all’insegna del sole la seconda edizione della Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail che ha preso il via a mezzogiorno da Piazza Orologio a Clusone: […]

Più di 200 atleti da 34 nazioni: sono questi i numeri della seconda Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail che ha preso il via a mezzogiorno da Piazza Orologio a Clusone.

orobie-ultra-trail2016

E’ iniziata all’insegna del sole la seconda edizione della Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail che ha preso il via a mezzogiorno da Piazza Orologio a Clusone: più di 200 gli atleti allo start con iscrizioni da tutto il mondo.

La gara lunga 140 km con un dislivello di 9.500 metri permetterà agli atleti di godere delle fantastiche Orobie bergamasche transitando prima in alta Val Seriana per poi spostarsi in Val di Scalve, in Val Brembana e scendere fino alla città di Bergamo.

Tra i favoriti il seriano Oliviero Bosatelili, secondo lo scorso anno. Mentre Marco Zanchi di Cene, arrivato primo con 23 ore 37 minuti, parteciperà al Gran Trail di 70 km che prenderà il via domani da Carona.

orobie-ultra-trail2016-2

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Un parere negativo da parte del Consiglio comunale di Gazzaniga...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!