Seguici su

Cronaca

Albino: con l’auto incastrata nel guardrail, 77enne esce illesa

Pubblicato

il

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze quello che si è verificato sabato pomeriggio ad Albino.

auto-guardrail-albino

Una donna del 1939 ha perso il controllo della sua auto, una Ford Fiesta vecchio modello, in via Casazza a Vall’alta di Albino, andando fuori strada mentre procedeva verso Albino in corrispondenza di via Mulinello.

L’incidente si è verificato alle 15 di sabato 20 agosto e l’auto è finita incastrata nella lamiera del guardrail posto a lato della carreggiata.

auto-incidente-albino-vallalta

Davanti alla donna viaggiava la figlia su una C3 che ha subito lanciato l’allarme: sul posto i Vigili del fuoco di Gazzaniga che hanno aiutato ad estrarre la donna che è uscita quasi illesa dall’abitacolo distrutto.

La donna è stata trasportata dall’ambulanza della Croce Verde di Colzate all’ospedale di Seriate e non dovrebbe aver riportato gravi traumi. Per ricostruire la dinamica è intervenuta la Polizia Locale di Albino.

La 77enne di Albino stava andando a fare la spesa quando, l’acqua confluita in strada da una valletta laterale viste le abbondanti piogge, le ha fatto perdere il controllo dell’auto. Fortunatamente l’incidente si è risolto senza gravi conseguenze.

auto-incidente-vallalta

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *