Seguici su

Eventi

5 anni di Consulta, festa in musica per conoscere i giovani di Clusone

Pubblicato

il

Compie 5 anni la Consulta dei Giovani di Clusone. Per l’occasione sono in programma due serate musicali.

consulta-giovani-clusone2

Happy Birthday Consulta! Compie 5 anni la Consulta dei Giovani di Clusone che festeggia il compleanno con due eventi musicali.

“Abbiamo organizzato ben due serate – spiega Lisa Carrara, presidente della Consulta – ad ingresso gratuito per condividere il nostro compleanno con tanta gente. In questi ultimi 3 anni la nostra realtà è cambiata diventando, da un’associazione aggregativa, un vero e proprio gruppo che organizza i principali eventi di Clusone. Per questo vogliamo condividere la nostra ancor breve ma entusiasmante storia con tanti altri giovani”.

Andrea Tonoli in concerto a Lizzola

Andrea Tonoli

Tutti invitati dunque giovedì 25 agosto alle 21 presso Sala Legrenzi per il concerto del compositore di Gandellino Andrea Tonoli, vincitore del titolo di “Best Instrumental Song” agli “The Akademia Music Awards” di Beverly Hills con il singolo Funeral for the Blackhearted.

Venerdì 26 agosto è la volta del divertimento con lo show esilarante di Teo e le Veline Grasse. Appuntamento in Piazza della Rocca dalle 18 per mangiare qualcosa in attesa del live.

consulta-giovani-clusone

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *