Seguici su

Cronaca

Albino, bando per la gestione dell’Auditorium comunale

Pubblicato

il

auditorium di albino

E’ online sul sito internet del Comune di Albino il bando per la gestione dell’Auditorium Cuminetti.

auditorium di albino

L’esterno dell’Auditorium

Già dalla fine di quest’anno la gestione dell’Auditorium comunale di Albino “Mario e Benvenuto Cuminetti” in viale A. Moro, potrebbe essere affidata ad un ente esterno.

Questo quanto disciplinato da un bando pubblicato sul sito internet del Comune con scadenza iniziale il 29 agosto e prorogato fino al 15 settembre.

L’Auditorium è stato recentemente ristrutturato e offre un grande palco, quinte per gli artisti, impianto luci e mixer e una sala da 300 posti a sedere con la possibilità di dividere lo spazio in due sale attraverso pareti mobili. Al piano superiore si trova inoltre un grande spazio espositivo.

Il bando prevede l’affidamento in concessione da fine 2016 per 3 anni rinnovabile per altri 3.

L’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere redatte attraverso Sintel entro e non oltre il termine ultimo del 15 settembre alle ore 10.

Il criterio di aggiudicazione seguirà l’offerta economicamente più vantaggiosa. Il Comune compartecipa con 10.000 euro alle spese per le utenze e chiede che l’ente gestore si impegni nella programmazione di 6 spettacoli tra novembre e aprile.

Possono partecipare alla gara associazioni, imprese dello spettacolo o professionisti del settore.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale del Comune nella sezione dedicata ai bandi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *