info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Serie D, Virtus Bergamo in campo questo pomeriggio contro l’Olginatese
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Serie D, Virtus Bergamo in campo questo pomeriggio contro l’Olginatese

Dopo il pareggio della scorsa domenica contro la Pro Patria, la Virtus Bergamo incontrerà oggi domenica 11 settembre, l’Olginatese. I ragazzi di mister Madonna sono pronti a scendere in campo questo pomeriggio alle 15 ad Olginate (LC), pronti a conquistare la prima vittoria dopo l’amaro pareggio di domenica scorsa nella prima di campionato contro la […]

Dopo il pareggio della scorsa domenica contro la Pro Patria, la Virtus Bergamo incontrerà oggi domenica 11 settembre, l’Olginatese.

virtusbergamo

Foto Virtus Bergamo

I ragazzi di mister Madonna sono pronti a scendere in campo questo pomeriggio alle 15 ad Olginate (LC), pronti a conquistare la prima vittoria dopo l’amaro pareggio di domenica scorsa nella prima di campionato contro la favorita Pro Patria.

“Per vincere bisogna fare un gol più degli altri – ha affermato il tecnico Armando Madonna dopo la prima di campionato -. Sono assolutamente soddisfatto dell’ottima prestazione in una prima di campionato contro una delle favorite. Promossa la squadra per atteggiamento e mentalità, i due punti in più facevano comodo ma ci sono tante partite davanti. Ora dobbiamo pensare alla sfida di oggi contro l’Olginatese”.

L’Olginatese di certo non starà a guardare, dopo il pareggio contro il Caravaggio e l’uscita dalla Coppa Italia l’impegno è tutto rivolto al campionato.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Medaglia d’argento al collo e nuovo record italiano nel salto...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!