Seguici su

Eventi

Apre ad Alzano il Barcicletta, un nuovo punto food e assistenza per i frequentatori della pista ciclabile

Pubblicato

il

È stato inaugurato ieri ad Alzano Lombardo il nuovo Barcicletta, una stazione di servizio per le biciclette all’imbocco della pista ciclopedonale della Val Seriana.

barcicletta-alzanolombardo

Barcicletta

La struttura oltre a garantire assistenza, noleggio e vendita agli amanti della due ruote offrirà un servizio ristoro e bar con parco giochi per i più piccoli e Bike-Park.

“Ho deciso di aprire e realizzare da zero assieme alla mia famiglia questo locale che oltre ad offrire il servizio bar garantirà l’assistenza meccanica a tutti i ciclisti e cicloamatori che transiteranno sulla pista ciclabile della Val Seriana – ha dichiarato Enrico Peruffo, ex professionista e titolare del Barcicletta -. Il nostro obiettivo è soprattutto quello di creare un punto di riferimento per tutti i frequentatori della ciclabile con eventi a 360 gradi”.

enricoperuffo-barcicletta

Enrico Peruffo titolare Barcicletta

La struttura, costruita all’imbocco dell’abitato di Alzano Lombardo, a pochi metri dal ponte che collega il paese a Villa di Serio, è nata da un progetto financing, e resterà in comodato d’uso per 25 anni.

barcicletta-inaugurazione-alzanolombardo

L’inaugurazione

Con l’inaugurazione del Barcicletta, diventano due le stazioni di servizio per le biciclette collocate lungo la pista ciclabile della Val Seriana.

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *