Seguici su

Eventi

Grande successo per la Festa dello Sport a Clusone

Pubblicato

il

Un grande successo di pubblico e di ragazzi per la Festa dello Sport che si è svolta sabato 17 settembre al campo sportivo di Clusone

festadellosportclusone3

Foto Scandella Giovanna

Una giornata dedicata allo sport e ai ragazzi con l’obiettivo di offrire un progetto formativo ed educativo, rendendo partecipi i giovani in modo diretto e dando loro la possibilità di provare in prima persona delle attività correlate a diversi sport.

Il tutto è stato reso possibile grazie alla disponibilità dell’istituto scolastico e dal supporto dell’assessorato allo sport. Dopo la mattinata aperta alle classi terze e quarte elementari nel pomeriggio le associazioni sportive hanno aperto le porte al pubblico contribuendo a realizzare un villaggio sportivo presentando diverse discipline sportive con esibizioni e dimostrazioni .

L’evento si è chiuso con il trofeo del patrono, sfida calcistica tra squadre rappresentative della consulta dei giovani e del comune di Clusone. La partita è stata all’insegna del divertimento e ha visto trionfare l’amministrazione.

festasportclusone1

festasportclusone2016

Foto Scandella Giovanna

festadellosportclusone2

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *