Seguici su

Cronaca

È di Clusone uno fra i migliori panettoni d’Italia

Pubblicato

il

Il panificio Bonadei di Clusone è stato premiato come quarto miglior panettone d’Italia al 4° concorso nazionale Panettone Day sabato 17 settembre a Milano.

luigibonadeipanettonedeay

Luigi Bonadei

Inserito fra i 20 finalisti Luigi Bonadei, titolare insieme al papà Giuseppe del Panificio Bonadei che dal 1983 sforna a Clusone, ha sfiorato il podio conquistando il quarto posto nella categoria Panettone Tradizionale.

“Essere arrivato in finale è stato già un enorme successo – ha dichiarato Luigi Bonadei -. Eravamo oltre 200 a maggio per le selezioni, l’avere sfiorato il podio è una vittoria”.

Per il panificio Bonadei è la prima partecipazione al Panettone Day che anche quest’anno ha richiamato i migliori panettieri e pasticcieri da tutta Italia.

“Il grazie va a mio papà, a tutta la mia famiglia e a Bruno Bonaiti pasticciere di Albino con il quale abbiamo lavorato per partecipare al concorso”.

panettonedayAd aggiudicarsi il primo posto è stato il pasticcere Giuseppe Zippo della Pasticceria Le Mille Voglie di Specchia, seguito da Fabio Luigi Gotti di Scanzorosciate e da Elio Mattiauda di Boves.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *