info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Appuntamento dal 24 al 26 settembre a Clusone con la Fiera Zootecnica
EVENTI

Appuntamento dal 24 al 26 settembre a Clusone con la Fiera Zootecnica

Torna come ogni fine settembre a Clusone la tradizionale Fiera Zootecnica giunta quest’anno alla 65esima edizione. Tre giornate dedicate al mondo degli animali e degli allevatori. Si inizia sabato 24 settembre al campo sportivo di Clusone alle ore 15 con il campionato regionale dei puledri Haflinger. Seguiranno nel corso della giornata i laboratori didattici ed il […]

Torna come ogni fine settembre a Clusone la tradizionale Fiera Zootecnica giunta quest’anno alla 65esima edizione.

clusone-regina-fiera-zootecnica-2015-valseriananews

L’assegnazione del premio Miss Regina nell’edizione 2015

Tre giornate dedicate al mondo degli animali e degli allevatori. Si inizia sabato 24 settembre al campo sportivo di Clusone alle ore 15 con il campionato regionale dei puledri Haflinger. Seguiranno nel corso della giornata i laboratori didattici ed il battesimo della sella. La giornata terminerà alle ore 21 con lo spettacolo equestre.Domenica la tradizionale sfilata equestre per le vie del paese, nel pomeriggio l’assegnazione dei premi per la 23esima Mostra Provinciale Cavallo Haflinger, la 14esima Mostra dell’Asino, la 13esima esposizione delle Capre e la terza Esposizione Avicoli Ornamentali.

Lunedì, giornata conclusiva della manifestazione, come di consuetudine verrà consegnato il premio della “Miss Regina”, con la 65esima Mostra bovina e la 18esima Mostra interprovinciale Pecora Bergamasca con tosatura.

Per tutta la durata della manifestazione si svolgerà di contorno la mostra mercato dei prodotti alimentari locali e mostra di meccanizzazione agricola.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
È di ieri la notizia che il prolungamento della linea...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!