info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Calcio, ancora derby per la Virtus Bergamo. Domani ad Alzano contro il Caravaggio
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Calcio, ancora derby per la Virtus Bergamo. Domani ad Alzano contro il Caravaggio

In campo domani al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo dove la Virtus Bergamo incontrerà il Caravaggio. Entrambe le formazioni imbattute sino ad ora in campionato si trovano in quarta posizione a cinque punti. Al di là dei risultati, vittoria ad Olginate e pareggi con Pro Patria e Ciserano, quello che conta è stato appunto il […]

In campo domani al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo dove la Virtus Bergamo incontrerà il Caravaggio.

virtusbergamoEntrambe le formazioni imbattute sino ad ora in campionato si trovano in quarta posizione a cinque punti. Al di là dei risultati, vittoria ad Olginate e pareggi con Pro Patria e Ciserano, quello che conta è stato appunto il processo di crescita dei bianconeri, che stanno lavorando nel modo giusto per acquisire consapevolezza, lucidità e mostrarsi sempre più compatti.

La vittoria per la Virtus domani vorrebbe dire un ulteriore passo avanti, ma si sa i derby sono sempre più insidiosi. L’Appuntamento è per domani alle 15 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo.

Il programma della 4° giornata d’andata Girone B: 

Aurora Pro Patria-Monza, Cavenago Fanfulla-Dro, Grumellese-Pergolettese, Levico Terme-Seregno, Olginatese-Ciserano, Ponte S.pietro Isola-Darfo Boario, Scanzorosciate-Ciliverghe Mazzano, Virtus Bergamo-Caravaggio, Virtus Don Bosco-Lecco.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Ora, analizziamo l’assioma secondo cui il nostro corpo sarebbe composto...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!