info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Dopo la vittoria con il Caravaggio domani la Virtus Bergamo sfiderà la Grumellese in Coppa Italia
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Dopo la vittoria con il Caravaggio domani la Virtus Bergamo sfiderà la Grumellese in Coppa Italia

Dopo la vittoria in campionato al 92esimo contro il Caravaggio, domani la Virtus Bergamo sfiderà la Grumellese nel match valido per la Coppa Italia. Ancora una sfida importante quella di domani alle 15 sul campo della Grumellese, ancora un derby per la Virtus Bergamo che in campionato ed in Coppa Italia sta dimostrando di essere […]

Dopo la vittoria in campionato al 92esimo contro il Caravaggio, domani la Virtus Bergamo sfiderà la Grumellese nel match valido per la Coppa Italia.

virtusbergamoAncora una sfida importante quella di domani alle 15 sul campo della Grumellese, ancora un derby per la Virtus Bergamo che in campionato ed in Coppa Italia sta dimostrando di essere una fra le squadre più temute dagli avversari.

Dopo la vittoria al 92esimo contro il Caravaggio la Virtus dovrà affrontare la Grumellese per la partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D, in una sfida di sola andata, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria e della qualificazione al turno successivo, si procederà all’effettuazione dei calci di rigore.

La vincente tra Grumellese e Virtus Bergamo 1909 incontrerà mercoledì 26 ottobre nei sedicesimi di finale la vincente tra Union Arzignano e Ciliverghe.

L’appuntamento è per domani alle 15 a Grumello.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Il Presidente di Regione Lombardia , Roberto Maroni, ha dichiarato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!