Seguici su

Attualità

Domenica di corsa sulla ciclabile, torna la “Clusone Alzano Run”

Pubblicato

il

Torna domenica 9 ottobre la “Clusone Alzano Run”, la gara di corsa a piedi che si snoda lungo la pista ciclabile della Val Seriana.

clusone-alzano-run

Clusone Alzano Run – Foto Arturo Barbieri Podisti.Net

Una gara competitiva di 30km inserita nel calendario regionale FIDAL giunta quest’anno alla terza edizione organizzatadall’A.S.D. Runners Valseriana con il patrocinio dei Comuni di Clusone, Ponte Nossa, Casnigo, Gazzaniga, Albino,  Pradalunga e Alzano Lombardo.

Il percorso costeggia per lunghi tratti il fiume Serio, con i suoi scorci e angoli suggestivi e caratteristici. Senza il rumore dei motori, puoi godere della quiete di questi paesaggi suggestivi. Tratti di terra battuta e compatta si alternano a tratti asfaltati.

La partenza è prevista alle 9.30 dalla pista di Atletica località Prati Mini a Clusone, l’arrivo al Palasport di Alzano Lombardo. Per chi volesse raggiungere la partenza da Alzano è disponibile il bus navetta.

Due i trofei in palio: 3° Trofeo Princesa Léonor – Insieme Si Vince,alla Società col Maggior Numero di Donne; 1° Trofeo PromoSerio alla Società Proveniente da più Lontano.

Le iscrizioni si chiudono il 7 ottobre.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *