info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Domani impegno fuori casa per la Virtus Bergamo contro il Ciliverghe Mazzano
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Domani impegno fuori casa per la Virtus Bergamo contro il Ciliverghe Mazzano

Domani domenica 9 ottobre la Virtus Bergamo sarà ospite a Mazzano nella sesta giornata di andata del campionato di Serie D contro il Ciliverghe Mazzano. Dopo la vittoria contro il Seregno domani la Virtus Bergamo scenderà in campo contro il Ciliverghe Mazzano, una fra le squadre più temute del campionato nonostante la sconfitta di domenica […]

Domani domenica 9 ottobre la Virtus Bergamo sarà ospite a Mazzano nella sesta giornata di andata del campionato di Serie D contro il Ciliverghe Mazzano.

virtusbergamoDopo la vittoria contro il Seregno domani la Virtus Bergamo scenderà in campo contro il Ciliverghe Mazzano, una fra le squadre più temute del campionato nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro il Caravaggio.

Un inizio di campionato decisamente stellare per i bianconeri che sino ad oggi non hanno sbagliato un colpo. Dura la prova di Mazzano, in caso di vittoria i bianconeri si avvicinerebbero alla testa della classifica che vede la Pergolettese al comando con 15 punti ed il Monza a 13.

L’appuntamento è per domani alle 15 allo Stadio Sportivo Sterilgarda.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Funghi protagonisti a Casnigo negli spazi dell'ex Santo Spirito. Funghi...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!