Seguici su

Sport

Ottima Virtus Bergamo, finisce 3 a 3 con il Ciliverghe

Pubblicato

il

Si è conclusa 3 a 3 la sesta giornata di campionato di Serie D oggi a Mazzano fra la Virtus Bergamo e il Ciliverghe.

virtusbergamo-ciliverghe

Foto VirtusBergamo

Un match combattuto sin dai primi minuti del primo tempo con la Ciliverghe pericolosa in due occasioni e con il gol del vantaggio della squadra padrona di casa al 20esimo su rigore trasformato da Bertazzoli. Non tarda ad arrivare la risposta dei seriani con il gol del pareggio di Porcino al 23esimo.

Al 27esimo errore dell’estremo difensore bianconero che in uscita concede il gol del 2 a 1 al Ciliverghe trasformato da Galuppini. Virtus Bergamo vicina al pareggio al 30esimo. Doppio cambio prima della fine del primo tempo per la Virtus, fuori Germani per infortunio dentro Ris e Mister che prende il posto di Deri. Al 42esimo arriva l’espulsione di Bitihene del Ciliverghe per fallo di reazione su Scannapieco, sgambettato alle spalle sotto gli occhi dell’arbitro.

Nella ripresa arriva subito il gol del pareggio al quarto minuto: Mister si fa trovare pronto su un traversone dalla sinistra e riporta in parità il match. Virtus pericolosa ancora in due occasioni prima dell’espulsione di Seck dopo un diverbio con Carobbio. Al 36esimo arriva il vantaggio della Virtus Bergamo con il gol di Amodeo ma al 45esimo arriva il gol del pareggio dei bresciani, dopo un ‘azione partita da un plateale fallo non visto dal direttore di gara, insufficiente nel corso del match, Cistana agguanta il 3 a 3.

In classifica la Pergolettese allunga sul Monza che pareggia in casa con il Pontisola, Virtus Bergamo quarta a 4 punti dalla testa della classifica.

La classifica

PERGOLETTESE 18

MONZA 14

SEREGNO 13

VIRTUS BERGAMO 12

CILIVERGHE MAZZANO 11

CARAVAGGIO 11

PRO PATRIA 11

PONTISOLA 10

DRO 10

CAVENAGO FANFULLA 8

OLGINATESE 7

LECCO 6

DARFO BOARIO 6

CISERANO 5

VIRTUS BOLZANO 4

GRUMELLESE 3

LEVICO TERME 1

SCANZOROSCIATE 1

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *