info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Prima sconfitta per la Virtus Bergamo, finisce 2 a 0 per la Pergolettese
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Prima sconfitta per la Virtus Bergamo, finisce 2 a 0 per la Pergolettese

Prima sconfitta in campionato per la Virtus Bergamo questa domenica pomeriggio 16 ottobre contro la capolista Pergolettese in una partita combattuta sino al 90esimo. Un’uscita a testa alta per i padroni di casa che escono sconfitti per 2 reti a 0 contro la capolista Pergolettese che sin dai primi minuti di gioco ha messo subito […]

Prima sconfitta in campionato per la Virtus Bergamo questa domenica pomeriggio 16 ottobre contro la capolista Pergolettese in una partita combattuta sino al 90esimo.

virtusbergamo-pergoletteseUn’uscita a testa alta per i padroni di casa che escono sconfitti per 2 reti a 0 contro la capolista Pergolettese che sin dai primi minuti di gioco ha messo subito in difficoltà i bianconeri. I ragazzi di mister Madonna hanno provato in più occasioni ad agguantare il pareggio venuto meno sulla rete del raddoppio.

virtusbergamo-pergolettese1Un grande prestazione nonostante la prima sconfitta in campionato contro la squadra più forte del girone. Un primo tempo combattuto con più occasioni per entrambe le formazioni. Nel secondo tempo la Virtus ha cercato di rientrare in partita sfiorando in tre occasioni il pareggio tanto atteso dalla tifoseria presente in massa sugli spalti. Al 27esimo del secondo tempo arriva il raddoppio di Rossi che chiude così le speranze dei bianconeri nonostante due occasioni mancate per accorciare le distanze.

tifosi-virtus-bergamoUna buona Virtus Bergamo con le assenze di Seck, Risi, Germani, senza la possibilità di poter utilizzare Bacuzzi e nemmeno De Angeli, i ragazzi di Madonna sono caduti con onore contro una capolista cinica, brava nella fase di finalizzazione, dimostrando di meritare la posizione in classifica.

premiogelmatic

La consegna del premio “Man of the Match” offerto da gel Matic

L’iniziativa di “Virtus Eventa”, il premio come migliore in campo offerto da Gel Matic, è andato al portiere degli ospiti, Riccardo Leoni, di scuola Inter, che ha salvato i suoi nella fase decisiva tra i due gol.

CLASSIFICA:

PERGOLETTESE 21

MONZA 17

CILIVERGHE MAZZANO 14

CARAVAGGIO 14

SEREGNO 13

VIRTUS BERGAMO 12

PRO PATRIA 11

PONTISOLA 11

DRO 10

OLGINATESE 10

CAVENAGO FANFULLA 9

CISERANO 8

LECCO 6

DARFO BOARIO 6

VIRTUS BOLZANO 5

GRUMELLESE 4

SCANZOROSCIATE 4

LEVICO TERME 1

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
E' iniziata l'avventura in Serie D per le ragazze della...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!