info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Calcio: la Virtus Bergamo saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta contro l’ArzignanoChiampo

Calcio: la Virtus Bergamo saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta contro l’ArzignanoChiampo

La Virtus Bergamo saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta odierna ad Alzano contro l’ArzignanoChiampo nei sedicesimi di finale. Si è conclusa oggi allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo l’avventura in Coppa Italia per la Virtus Bergamo Alzano Seriate, sconfitta per 2 reti a 1 dall’ArzignanoChiampo nei sedicesimi di finale. Primo tempo Una […]

La Virtus Bergamo saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta odierna ad Alzano contro l’ArzignanoChiampo nei sedicesimi di finale.

virtusbergamoSi è conclusa oggi allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo l’avventura in Coppa Italia per la Virtus Bergamo Alzano Seriate, sconfitta per 2 reti a 1 dall’ArzignanoChiampo nei sedicesimi di finale.

Primo tempo

Una buona partita che ha visto la Virtus Bergamo sotto di un gol al 15esimo ma il pareggio non è tardato ad arrivare. Al 19esimo a riportare in partita i bianconeri il gol di Redaelli. Un primo tempo che termina in parità con la Virtus Bergamo che cerca il gol vittoria in più occasioni.

Secondo tempo

Nella ripresa al 14esimo arriva il gol dell’ArzignanoChiampo ed i ragazzi di Mister Madonna sono costretti ad agguantare il pareggio tanto atteso con due rigori dubbi non fischiati ai bianconeri: al 75esimo atterrato Masinari con una spinta netta, ma il direttore di gara a due passi lascia correre ed in Zona Cesarini al 91esimo la Virtus protesta per un contatto di mani di un difensore avversario su Flaccadori.

Termina così l’avventura della Virtus Bergamo in Coppa Italia, il 23 novembre l’ArzignanoChiampo affronterà il Darfo Boario negli ottavi.

Domenica la Virtus Bergamo incontrerà ad Alzano il Lecco per la nona partita di campionato.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Nuovo appuntamento con la "Bèrghem Fest", la festa della Lega...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!