info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Calcio: domani la Virtus Bergamo in cerca dei 3 punti contro il Lecco
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Calcio: domani la Virtus Bergamo in cerca dei 3 punti contro il Lecco

Nona partita di campionato valevole per il campionato di Serie D domani ad Alzano Lombardo che vedrà scendere in campo i bianconeri della Virtus Bergamo contro il Lecco. Vincere sarà l’obiettivo dei bianconeri di mister Madonna dopo due sconfitte sofferte per dimenticare gli ultimi 10 giorni negativi e l’uscita dalla Coppa Italia. Cresce dunque l’attesa […]

Nona partita di campionato valevole per il campionato di Serie D domani ad Alzano Lombardo che vedrà scendere in campo i bianconeri della Virtus Bergamo contro il Lecco.

virtus-bergamo-lecco-serie-d

Foto Virtus Bergamo

Vincere sarà l’obiettivo dei bianconeri di mister Madonna dopo due sconfitte sofferte per dimenticare gli ultimi 10 giorni negativi e l’uscita dalla Coppa Italia. Cresce dunque l’attesa del Lecco ad Alzano Lombardo con il fischio d’inizio domani domenica 3o ottobre alle 14.30.

L’avversario non è di certo il Lecco della scorsa stagione, quest’anno si trova nelle retrovie con 6 punti e solo 2 vittorie all’attivo. Una piazza blasonata che vive una situazione difficile, ma che non deve spaventare la nostra Virtus Bergamo ancora orfana di Germani.

Il via del match è alle 14,30 al Carillo Pesenti Pigna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Gara canora dedicata a bambini e ragazzi questa sera a...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!