Seguici su

Sport

Virtus Bergamo, con il Lecco arriva la vittoria tanto attesa. Finisce 1 a 0 grazie al gol di Redaelli

Pubblicato

il

È finita 1 a 0 per la Virtus Bergamo la partita valevole per il campionato di Serie D questa domenica pomeriggio ad Alzano Lombardo fra la Virtus Bergamo ed il Lecco.

virtus-bergamo-lecco-redaelli

Foto Virtus Bergamo

Ci ha pensato Redaelli a far risalire il morale ai giocatori ed ai tifosi della Virtus Bergamo che dopo due sconfitte consecutive oggi è tornata a vincere sul campo di Alzano Lombardo contro il Lecco.

Un match sudato che ha visto entrambe le formazioni vicinissime al gol nel primo tempo con occasioni andate a vuoto in entrambi i fronti.

Primo tempo azioni salienti.

Al 20esimo sfiora il gol la Virtus con una punizione dai 25 metri di Morosini alta di poco sopra la traversa. al 23esimo pericolo per la Virtus, sul primo corner del match, Cardinio fortunatamente non riesce a concludere sotto porta. Al 29esimo ancora il Lecco pericoloso, da una punizine improvvisa Cardinio conclude a botta sicura, Cavalieri devia sul palo. Al 36esimo grande azione della Virtus con Porcino che vede Amodeo inserirsi: il numero 9 bianconero c’arriva con la punta e chiama Martinez al disperato intervento in uscita.

Secondo tempo, azioni salienti.

Al 12esimo gol della Virtus:  bianconeri riconquistano palla in zona d’attacco, Magrin serve Morosini che vede l’inserimento di Redaelli che con un piattone destro mette sul secondo palo. Al 18esimo Virtus vicina al raddoppio con Morosini dopo un ottimo scambio con Amodeo, ma Martinez è bravo a deviare in angolo. Al 39esimo splendido contropiede per la Virtus con Flaccadori e Masinari, palla a Redaelli che parte da metà campo e viene chiuso solo al limite dell’area da Romano.

Classifica

PERGOLETTESE 24

MONZA 23

CILIVERGHE MAZZANO 18

SEREGNO 16

PONTISOLA 16

CARAVAGGIO 15

VIRTUS BERGAMO 15

DRO 14

PRO PATRIA 14

GRUMELLESE 12

CISERANO 11

OLGINATESE 10

DARFO BOARIO 10

CAVENAGO FANFULLA 9

VIRTUS BOLZANO 8

LECCO 6

SCANZOROSCIATE 4

LEVICO TERME 4

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *