Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

Calcio: oggi la Virtus Bergamo in campo ad Alzano Contro la Virtus Bolzano

Pubblicato

il

Alle 14.30 di oggi domenica 13 novembre allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo si disputerà l’undicesima sfida di campionato valevole per la Serie D Girone B fra la Virtus Bergamo e la Virtus Bolzano.

virtus-bergamo-virtus-bolzano-serie-d-girone-bVirtus Bergamo in campo oggi ad Alzano Lombardo pronta ad affrontare la Virtus Bolzano nell’undicesima sfida di campionato. I ragazzi di mister Madonna sono pronti a conquistare la terza vittoria consecutiva, dopo quella contro il Lecco e il Darfo Boario.

Bianconeri in quinta posizione a 18 punti, in zona playoff, ad un solo punto dal terzo posto in classifica e a 9 dalla capolista Pergolettese. Virtus Bolzano a 11 punti, dopo un inizio di campionato poco convincente, gli altoatesini ora sono fuori dalla zona playout .

Un incontro quello di oggi che si prospetta avvincente. Fra le fila della Virtus Bergamo mancheranno gli squalificati Seck e Germani, appiedati dopo il match in territorio bresciano, e Soumare all’ultimo turno out dopo l’espulsione di Dro.

L’appuntametno è per oggi alle 14.30 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo

Il programma dell’undicesima giornata

Girone B:  Pro Patria – Dro (Marco Bodini di Verona), Caravaggio  – Monza (Ignazio Pennino di Palermo), Ciliverghe Mazzano – Darfo Boario (Stefano Dell’erario di Livorno), Ciserano – Lecco  (Giuseppe Zuffada di Sulmona), Levico Terme – Cavenago Fanfulla (Giuseppe Sessa di Civitavecchia), Olginatese – Ponte S. Pietro Isola (Giovanni Sanzo di Agrigento), Scanzorosciate – Grumellese (Paride Tremolada di Monza), Seregno – Pergolettese (Michele Giordano di Novara), Virtus Bergamo – Virtus Bolzano (Luca Cherchi di Carbonia).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *