Seguici su

VALLE VOLLEY

Valle Volley, punto importante per la corsa alla salvezza

Pubblicato

il

Trasferta difficile quella di sabato sera per la Valle Volley pallavolo sul Serio. Dopo il tre a zero interno di settimana scorsa serviva una reazione emotiva che inizialmente sembrava non essere centrata.

vallevolleyAl palazzetto Comunale di Praolbino le seriane vengono accolte dalla Juvolley Mollificio a pari merito fino a sabato in classifica. Il primo set inizia con le ragazze di mister Locatelli spaesate e con poche idee concrete. 25 a 19 e tutto da rifare, il secondo set ha lo stesso copione del primo e risultato di 25 a 22.

Durante la pausa tra il secondo e il terzo set succede qualcosa e la Valle Volley rientra in campo con la voglia di reagire e di ribaltare il risultato, set combattuto e 26 a 28 il risultato finale. Colleoni e compagne vengono galvanizzate e il quarto set è da cineteca: 8 a 25 e possibilità di portare a casa i due punti nel Tie Break.

La lotteria dell’ultimo set al quindici non lascia scampo alla Valle Volley che lotta sino all’ultimo punto dimostrando una grande capacità di regire ma una poca capacità di aggredire subito la gara.

In classifica i punti sono sette e la zona retrocessione dista quattro punti. Appuntamento sabato prossimo a Gazzaniga contro l’OroVolley Nembro.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *