Seguici su

Cronaca

Vandali in azione a Bondo Petello di Albino, distrutto il Parco Finibondo – foto

Pubblicato

il

Raid vandalico nella notte ad Albino: distrutte le strutture del Parco Finibondo.

albino-parco-finibondo-bondopetello-vandali4

Vandali in azione questa notte al Parco Finibondo di Bondo Petello ad Albino: il parco giochi dove ogni estate famiglie e bambini si ritrovano per passare un po’ di tempo in allegria e amicizia è stato preso di mira e danneggiato. 

Sedie distrutte e gettate sul tetto, cestini sradicati, teloni del bar rubati e struttura in legno distrutta. Un vero e proprio attacco che in queste ore è passato sotto la lente dei Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

albino-parco-finibondo-bondopetello-vandali2

A prendere parola è la responsabile del bar all’interno del Parco, Mara Colombo che così si è sfogata sulla pagina Facebook: “C’è veramente poco da dire Mi fate una pena e uno schifo immenso. Che vita triste e monotona che dovete avere”.

Inoltre aggiunge: “In seguito ad altri casi simili, seppur meno gravi, sono tre anni che chiediamo al Comune le telecamere ma per problemi di budget non ci hanno mai ascoltato”.

albino-parco-finibondo-bondopetello-vandali3

albino-parco-finibondo-bondopetello-vandali

La prima stima dei danni è di circa 2.500 euro, restano da quantificare i danni per l’ulteriore materiale che i vandali hanno portato via.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *