info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Virtus Bergamo domenica impegnata a Monza per accorciare le distanze dalla capolista

Virtus Bergamo domenica impegnata a Monza per accorciare le distanze dalla capolista

Match importante domenica 20 novembre per la Virtus Bergamo che sarà impegnata contro il Monza, unica squadra imbattuta dopo 11 partite. Si prospetta una fra le sfide più belle del campionato di andata di Serie D Girone B quella di domenica 20 novembre fra la Virtus Bergamo, squadra rivelazione, ed il Monza ancora imbattuta dopo […]

Match importante domenica 20 novembre per la Virtus Bergamo che sarà impegnata contro il Monza, unica squadra imbattuta dopo 11 partite.

virtus-bergamo-monza

Foto www.virtusbergamo.it

Si prospetta una fra le sfide più belle del campionato di andata di Serie D Girone B quella di domenica 20 novembre fra la Virtus Bergamo, squadra rivelazione, ed il Monza ancora imbattuta dopo 11 partite.

Una Virtus Bergamo che piace e che dall’inizio del campionato conta solo due sconfitte, contro la capolista Pergolettese e contro il Dro. In entrambi gli incontri i bianconeri di Madonna sono usciti a testa alta e con il rammarico di non aver agguantato il pareggio.

Domenica contro il Monza, imbattuta sino ad oggi, sarà l’occasione per ripetere il risultato della scorsa stagione, finita 3 a 1 per i seriani. Quest’anno i biancorossi, guidati da mister Marco Zaffaroni, puntano alla promozione in Lega Pro dopo la scorsa stagione da dimenticare.

L’appuntamento è per domenica 20 novembre alle ore 14.30 allo stadio Brianteo di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
10° anno de La Casa Bergamasca di Babbo Natale che...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!